Il 16 maggio al Teatro Gioiello è di scena l’atteso “Caveman, l’uomo delle caverne”. Un successo internazionale da non perdere con la regia di Teo Teocoli e Maurizio Colombi protagonista. Caveman è il monologo più famoso al mondo dedicato al rapporto tra uomo e donna, è arrivato qui in Italia nel 2008 e grazie al passaparola ed è diventato un culto.

Il testo originale è di Rob Becker ed è frutto di tre anni di studi di antropologia, psicologia, sociologia, oreistoria e mitologia.
Maurizio Colombi conosciuto come regista di grandi musical di successo (Peter Pan, We will rock you, La divina commedia…) si rivela in questo monologo un attore comico irresistibile.

Torino – 16 maggio / Teatro Gioiello

Siamo l’unica cellula vitale di un palazzo di via dei Mille dove abbondano badanti, cani antipatici e zanzare senza scrupoli. Beviamo più caffè che acqua e gli unici contratti a tempo indeterminato li abbiamo fatti alle sigarette. Passiamo la giornata a sfotterci, a spettinare idee, a soffrire con entusiasmo e a ricevere tutti i pazzi che riescono a trovarci. Il problema è che ritornano anche, perché ormai ci considerano una Onlus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here