Torna venerdì 15 febbraio 2019, a partire dalle 21, sempre in diretta dal palco del Common Ground, “Caraoche Cerchietto Live“, varietà musicale con la partecipazione straordinaria di chiunque abbia voglia di cantare, ideato e condotto da DJ Cerchietto e prodotto dal collettivo eventi DROP.
In occasione del San Faustino, la serata avrà un’attenzione molto particolare per i nuovi “single”, che saranno chiamati a cantare un famoso “duetto” in coppia con un emerito/a sconosciuto/a. Nasceranno #nuovi #amori?
Ad accompagnare i coraggiosi cantanti – single, fidanzati, amanti, sposati, poliamorosi o antiamorosi che siano – la ormai mitica Quadretti SBand con Davide Afzal al basso, Lorenzo Campese alle tastiere, Antonio Esposito alla batteria, Dario Spinelli al basso, Giuseppe Spinelli alla chitarra, e con la supervisione musicale di Massimiliano Jovine.
Le canzoni più divertenti di tutti i tempi e di tutti i generi musicali (da Battisti a Mina, da Madonna a Michael Jackson, dai Queen a Gloria Gaynor, da Vasco Rossi a Pino Daniele, dalla Carrà a Ligabue passando per Canzone Napoletana, Carosone, Bertè, Coez, TheGiornalisti e Liberato…) sono finalmente a disposizione del pubblico, in una versione democratica, aperta, scanzonatissima per la rinascita di un Karaoke 3.0, ispirato 50% al Musichiere e 50% a X-Factor.
La peggiore ovvero la migliore tra tutte le esibizioni sarà “premiata&punita” con l’improbabile Premio “Horribile Auditu”.
Ingresso libero.
Cena su prenotazione.
Common Ground
Via Scarfoglio Agnano 7b, Napoli
Infoline 331 7998008