La Warner Bros presenta il film d’animazione “Angry Birds”. La storia si svolge su un’isola popolata da volatili, quasi tutti felici seppure incapaci di volare. I protagonisti, invece, (Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb) sono piuttosto arrabbiati perché sempre emarginati. Quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi a rompere la quiete degli abitanti, toccherà proprio a loro dimostrare di cosa sono capaci per difendere quel paradiso.

A prestare le voci agli “Uccelli arrabbiati” volti noti del panorama comico italiano: Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan, Chiara Francini e Francesco Pannofino. Nella versione originale spicca invece Sean Penn.

Dal 15 giugno nelle principali sale italiane

Siamo l’unica cellula vitale di un palazzo di via dei Mille dove abbondano badanti, cani antipatici e zanzare senza scrupoli. Beviamo più caffè che acqua e gli unici contratti a tempo indeterminato li abbiamo fatti alle sigarette. Passiamo la giornata a sfotterci, a spettinare idee, a soffrire con entusiasmo e a ricevere tutti i pazzi che riescono a trovarci. Il problema è che ritornano anche, perché ormai ci considerano una Onlus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here