Dal 31 marzo al 1 maggio al Teatro Nazionale di Milano è di scena “FAME – The Musical”. La trama è incentrata sulla vita di allievi e insegnanti della rinomata Hig School of the Performing Arts di New York e la loro passione e dedizione per il mondo dello spettacolo.

Fame è un musical pieno di energia, intenso e coinvolgente che continua a conquistare anche le nuove generazioni di pubblico. Sarà perché se in parte si rifà al film originale proponendo, ad esempio, la canzone “Fame” dall’altra è completamente nuovo, ha una trama e personaggi differenti e nuovi e accattivanti brani pop.

Dal 31 marzo al 1 maggio / Teatro Nazionale

Siamo l’unica cellula vitale di un palazzo di via dei Mille dove abbondano badanti, cani antipatici e zanzare senza scrupoli. Beviamo più caffè che acqua e gli unici contratti a tempo indeterminato li abbiamo fatti alle sigarette. Passiamo la giornata a sfotterci, a spettinare idee, a soffrire con entusiasmo e a ricevere tutti i pazzi che riescono a trovarci. Il problema è che ritornano anche, perché ormai ci considerano una Onlus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here