“Ora che ti guardo bene”, il nuovo singolo di Flavio Pardini, in arte Gazzelle, è fuori ovunque, così come ha annunciato il cantautore romano, su Instagram, mercoledì 15 aprile.
Il post continua così «L’ho scritta qui a casa in questi giorni tristi. È una canzone che spero vi faccia bene. Ho deciso insieme alla mia squadra di devolvere tutti i proventi all’ospedale Spallanzani di Roma per fare bene anche e soprattutto a chi sta soffrendo. Un bacio vero»
Nessun video, solo un pezzo di cielo limpido, oltre le numerose antenne e parabole dei tetti dei palazzi, con al centro il titolo del brano, questa è l’immagine che accompagna l’audio in mp3, che in un giorno è diventato virale e ha raggiunto circa 160 mila visualizzazioni.
Gazzelle, in continuo filo diretto con il suo pubblico attraverso i canali social, come tanti altri colleghi, ha voluto dare il suo contributo per l’emergenza Covid-19. “Ora che ti guardo bene” è stata scritta a distanza insieme a Federico Nardelli, già produttore di “Punk”, che la scorsa settimana è stato certificato disco di platino.