Dal 14 al 17 aprile 2016 al Teatro Cilea di Napoli in scena “Tutti per uno, uno per Titty” con Maria Bolignano e Maurizio Aiello. Commedia divertente e bizzarra nella quale Maria Bolignano interpreta, Titty, quarantenne che non è mai riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Nella sua quotidianità irrompe un bello, distinto e affascinante vicino di casa.

La donna cercherà in tutti i modi di conquistarlo ma innesca dei meccanismi contorti di seduzione che finiranno di contorcersi contro di lei. Nella storia c’è spazio per un’infinità di equivoci divertenti e inaspettati che si concluderanno con la scoperta che dietro all’effimera apparenza (a volte) può celarsi la mera sostanza.

14 – 17 aprile ‘16 / Teatro Cilea

Siamo l’unica cellula vitale di un palazzo di via dei Mille dove abbondano badanti, cani antipatici e zanzare senza scrupoli. Beviamo più caffè che acqua e gli unici contratti a tempo indeterminato li abbiamo fatti alle sigarette. Passiamo la giornata a sfotterci, a spettinare idee, a soffrire con entusiasmo e a ricevere tutti i pazzi che riescono a trovarci. Il problema è che ritornano anche, perché ormai ci considerano una Onlus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here